E ‘ arrivato il momento di ricominciare, io e te insieme. L’ultima volta che ho scritto qua sul blog vi annunciavo una bella novità che avrebbe cambiato la mia vita e riempito le mie giornate, e allora eccomi qua a presentarvela!

Ciao, io sono Adele!
Dopo due mesi circa è arrivato il momento di presentarmi.
Ciao, io sono Adele e il 4 marzo alle 18:25 sono arrivata a scombussolare la vita di mamma e papà. Sono nata di 3540 gr e lunga 50 cm, ma adesso che due mesi peso già 5200gr! Sono una bimba vivace e fin dal primo giorno avevo le idee molto chiare su cosa mi piaceva e cosa non mi piaceva.
A me piace tanto stare in braccio alla mamma, al papà, alle nonne, insomma mi piace il contatto fisico ed essere coccolata. Non mi piace, ma proprio per niente dormire nella culla, già quella dell’ospedale mi stava antipatica. Lo so che la mamma mi ha fatto un bellissimo paracolpi ma a me di stare li tutta sola proprio non mi va.
Ricominciare, io e te insieme!
In realtà è già da qualche settimana che ho ripreso a lavorare…eh si perché quando ami quello che fai non è così facile mettere da parte tutto. Un po’ perchè ho tante idee nuove da realizzare, un po’ perché ho delle cose da finire abbandonate li in attesa di essere finite, un po’ perché non sono una che riesce a stare ferma.
Ho tante cose da farvi vedere realizzate fra gli ultimi giorni di gravidanza e queste prime settimane di vita di Adele! Un po’ alla volta nei prossimi post ve le farò vedere…di alcune devo ancora fare le foto! Eh si, qua le cose si fanno a pezzi, come vi ha detto Adele prima a lei piace il contatto fisico o questo mi rallenta un pochino, anche adesso mentre sto scrivendo è seduta sul mio braccio e guarda le i mie dite che battono sui tasti.
…piccolo break per un tettaparty veloce e…

Eccoci qua dopo una breve pausa. La mia salvezza per poter lavorare è questa, la fascia!
Adesso che lei se la dorme tranquilla io posso accendere la macchina da cucire e produrre a più non posso!
La splendida fascia che vedete in foto è un regalo degli zii ed è realizzata da MelodiLana! Andate a dare un’occhiata al sito perché hanno delle cose molto belle!